Tuesday, 16 July 2019 - 17:06

Danneggiate due ape-vela con la pubblicità elettorale della Bettiol e della Visalli

Giu 2nd, 2009 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore

Ancora atti vandalici a sfondo politico. Nella notte tra lunedì e martedì ignoti hanno preso di mira due ape-vela della campagna elettorale per le amministrative della Provincia. I maggiori danni li ha subiti l’ape parcheggiata a Bolzano Bellunese, con l’immagine della vicepresidente della Provincia Claudia Bettiol. Al veicolo, infatti è stata asportata la batteria, svuotato il serbatoio e pregiudicato il supporto che sostiene il cartellone per la pubblicità. All’altra ape, parcheggiata a Mussoi in prossimità della Baita, con l’immagine dell’assessore provinciale Irma Visalli, invece, sono state bloccate le serrature iniettando del collante a presa rapida. (nella foto un’ape-vela simile a quelle danneggiate)

Share
Tags:

2 comments
Leave a comment »

  1. E’ spiacevole notare quanto risalto diate a questi atti vandalici rispetto a quelli subiti da un candidato che ha ricevuto minacce esplicite e si è trovato i volantini strappati all’altezza del collo…

  2. Presumo Lei si riferisca alle minacce subite dal candidato Bottacin. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcun comunicato stampa dallo stesso né dal partito per il quale si candida. E dunque non è stato possibile darne notizia.