Saturday, 20 July 2019 - 13:56

Arrestata segretaria parlamentare Lega Nord con 8 chili di cocaina

Apr 19th, 2009 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

(Rsi-Radiotelevisione Svizzera Italiana) E`una dipendente del Parlamento italiano una delle due persone arrestate, lo scorso due aprile a Lugano, con otto chili di cocaina in valigia, equivalenti a 200 mila dosi. Insolito sequestro, quello avvenuto il 2 Si tratta, infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. Insieme a lei è stato arrestato anche un uomo. Entrambi provenivano dal Brasile. Le Guardie di confine hanno scovato lo stupefacente stipato in alcune vaschette di alimenti. Non è chiaro se la droga fosse destinata al mercato ticinese, oppure se dovesse rientrare in Italia passando per lo scalo luganese, dove forse la coppia – di 40 e 50anni – sperava in controlli meno severi. In ogni caso, i due non avrebbero mai avuto alcun legame col Ticino.

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Come mai i ragazzini e gli extracomunitari per due canne o giu di lì finiscono con nome e cognome in prima pagina e questi paraculati con otto chili di cocaina no? A chi andava questa droga? Cabona in fin dei conti è troppo buono nei suoi giudizi sui giornalisti e troppo duro con le prostitute.

  2. […] di sta ceppa e poi piangere per Sanremo. Riguardo i cattivi maestri, vogliamo tutti ricordare: Arrestata segretaria parlamentare Lega Nord con 8 chili di cocaina – Bellunopress – news dalle Dolom… Fermata con 8 chili di cocaina la segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord […]